Noleggio escavatori a risucchio per aspirazione macerie prezzi e informazioni

 

In questa pagina trovi prezzi e informazioni per il noleggio di escavatori a risucchio su Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Pescara ed Avezzano

Il noleggio escavatori a risucchio è utile in tutti quei casi dove un normale escavatore perde d'efficienza, come ad esempio in spazi ristretti o zone urbane con difficile accesso. Se cerchi un'escavatore a risucchio a Roma, Bologna, Milano, Torino, Napoli, Pescara ed Avezzano, sei atterrato nel posto giusto qui troverai informazioni utili al noleggio di questi potenti trumenti di pulizia. Con l'escavatore a risucchio grazie al tubo estensibile puoi intervenire per l'aspirazione di macerie e materiale edile di diverso tipo tra cui ghiaia e calcinacci in cantiere mentre effettui lavori di ristrutturazione o di costruzione, oppure puoi aspirare fanghi e guano ripulendo così fossati e impianti di depurazione civili ed industriali, pulizia di condotte, vasche di decantazione o guano da tetti e sottotetti senza il rischio di danneggiare le strutture degli edifici, puoi rimuovere ancora ghiaino da tetti e piazzali, farine, mangimi e cereali di vario genere, l'utilizzo di escavatori a risucchio infatti risulta molto utile anche per l'asportazione di quest'ultimi da contenitori vari e silos. Il materiale viene raccolto in un contenitore ermetico montato su un cassone ribaltabile dalla capacità di circa 8/10m3 che evita la dispersione di polveri e ne agevola lo scarico. Con l'escavatore a risucchio puoi inoltre eliminare detriti in volti a botte e materiale di risulta e grazie al braccio idraulico il lavoro risulta semplice e pratico e particolarmente adatto per gli scavi negli spazi ristretti delle aree interne cittadine. Un braccio idraulico, molto stabile ed altamente movibile, rende possibile il posizionamento libero del mezzo anche a molta distanza dal punto d'intervento. Il comando proporzionale permette di lavorare con estrema sensibilità nei movimenti e grazie alla ventola radiale che produce un potentissimo flusso d'aria che viene a sua volta convogliata in un tubo di 250 mm, l'escavatore ha potenza sufficiente ad aspirare materiali di qualsiasi consistenza tra cui liquidi, solidi e melmosi.

 noleggio escavatori a risucchio escavatore a risucchio 

 

L'allestimento dell'escavatore a risucchio:

L’Escavatore a Risucchio è un'escavatore con cassone chiuso montato su un telaio a 2 assi dotato di braccio idraulico. Il tubo d’aspirazione è lungo circa 4 m e può essere allungato con la prolunga in dotazione in modo da aumentare la gettata anche per lunghe distanze. La cabina insonorizzata porta al suo interno un compressore ad aria e grazie a filtri a maglie finissime l’aria aspirata viene ripulita in automatico dalle polveri sottili. L’aria di scarico viene fatta uscire da un'apertura rivolta verso l'alto e lo scarico e silenziato per attutire l'inquinamento acustico con particolare riiferimento alle zone residenziali. Il mezzo monta un lampeggiante a luce rotante per la segnalazione dei lavori in corso e un faro alogeno per illuminare l’area dei lavoro. Grazie all'uso di tubi di prolunga che possono arrivare anche a centinaia di metri permettono di posizionare l'escavatore in tutta sicurezza e di poter lavorare anche dove sarebbe impossibile arrivare con i metodi tradizionali. Il motore dell’Escavatore a Risucchio può essere acceso e spento dall’esterno grazie a un radiocomando, questo consente di risparmiare carburante e di avere un maggior controllo sul mezzo. Per meglio comprendere il principio di funzionamento di un escavatore a risucchio lo si può paragonale ad un grosso bidone aspira-tutto quello per intenderci che utilizziamo nelle nostre abitazioni, solo con capacità di gran lunga superiori e con sistemi di sicurezza integrati che gli permettono di lavorare rispettando tutte le normative vigenti in termini di inquinamento acustico e ambientale.

Chiamaci subito 328 0149532 per noleggiare l'escavatore a risucchio, un nostro operatore altamente qualificato ti guiderà nella scelta della migliore formula di noleggio, oppure compila il form di richiesta direttamente a questo link.

 

 

 

 

 
 

 

 


    

  

Seguici su